Il 13 settembre la band punk rock degli Offspring ha condiviso sui social il nuovo singolo “Come to Brazil” estratto dal nuovo e undicesimo album in studio “Supercharged” che verrà rilasciato al pubblico l’11 ottobre tramite la Concord Records.
Dexter Holland, frontman della band ha dichiarato in merito quanto segue:
Ogni volta che annunciamo un concerto, riceviamo commenti dai nostri fan brasiliani che dicono ‘venite in Brasile!’ Che noi amiamo! Il Brasile spacca davvero! Hanno entusiasmo, passione ed è un posto fantastico in cui suonare! Spero che i fans Brasiliani facciano loro questo pezzo!”
Il pezzo è stato prodotto da Bob Rock, chitarrista e produttore anche di altre band come i Metallica e Aerosmith e racconta di come i fans Brasiliani facciano sentire costantemente il loro sostegno riempiendoli di messaggi sui social e che soprattutto chiedano di suonare in Brasile. A proposito di questo, il singolo comincia con un intro pesante di chitarra e termina con i tipici cori da calcio Brasiliani “Olè Olè Olè Olè”.
I prossimi concerti degli Offspring si terranno il 20 settembre al Riot Fest a Chicago e il 26 settembre insieme agli Slipknot al Louder than life festival a Louisville, Kentucky.
Di seguito il post pubblicato dall’account ufficiale della band su instagram e il video del singolo su youtube: