Perry Farrell si è ufficialmente scusato con Dave Navarro dopo l’aggressione avvenuta sul palco ai danni del chitarrista, durante un concerto dei Jane’s Addiction a Boston. Il cantante ha condiviso una storia su Instagram per scusarsi dell’accaduto, definendo il proprio comportamento “inaccettabile”. Farrell ha dichiarato quanto segue:
Questo weekend è stato molto difficile e dopo aver avuto il tempo e lo spazio per riflettere, è giusto che io chieda scusa alla mia band, a Dave Navarro, ai fan, alla mia famiglia e ai miei amici per le mie azioni durante il concerto di venerdì.
Sfortunatamente, il mio punto di rottura ha provocato un comportamento inaccettabile, e mi assumo la piena responsabilità del modo in cui ho deciso di gestire la situazione.
Prima che Perry pubblicasse la storia, Dave Navarro aveva diffuso un criptico post su Instagram, ovvero una sua foto, la cui descrizione riportava la parola “Buonanotte”. I commenti sotto al post sono stati limitati, e i fan hanno notato che Navarro ha smesso di seguire Perry sui social, così come gli altri membri dei Jane’s Addiction.
Anche la moglie di Perry, Etty Lau, nei giorni scorsi ha postato un video dell’aggressione specificando le motivazioni che avrebbero spinto il marito a compiere questo gesto. Secondo la donna, Perry non riusciva a sentire la propria voce e avrebbe colpito il chitarrista in un momento di estrema frustazione.
A seguire la storia di Farrell e il post di Navarro: