Ozzy Osbourne e sua moglie e manager Sharon hanno festeggiato il loro 40 ° anniversario di matrimonio lunedì 4 luglio. La coppia si è incontrata per la prima volta quando Sharon aveva solo 18 anni e Ozzy ne aveva 22. Il padre di lei, Don Arden, all’epoca gestiva la band di Ozzy, i Black Sabbath. Dopo che Ozzy fu licenziato dalla band nel 1979 iniziò a frequentare Sharon e lei assunse il ruolo di suo manager. La coppia si è sposata in una cerimonia intima a Maui, Hawaii, nel 1982 e da allora ha avuto tre figli insieme: Aimée, Kelly e Jack.
Il post su Instagram
Ozzy ha condiviso una foto di matrimonio su Instagram scrivendo:
40 anni fa oggi! Buon anniversario amore mio”.
Anche Sharon ha pubblicato una foto di lei e Ozzy e ha scritto in un messaggio di accompagnamento:
Il 2022 è un anno speciale per me. Segna 40 anni di matrimonio con il mio caro Ozzy. Ci siamo incontrati per la prima volta quando avevo 18 anni, per oltre 52 anni siamo stati amici, amanti, marito e moglie, nonni e anime gemelle. Sempre al fianco l’uno dell’altro. Ti amo Ozzy”.
L’amore tra i due
Il mese scorso, Mirror ha riferito che Ozzy sperava di rinnovare i suoi voti nuziali con Sharon per il loro 40 ° anniversario.
Ozzy e Sharon avevano precedentemente rinnovato i loro voti nuziali poco prima del loro 35 ° anniversario di matrimonio nel maggio 2017, un anno dopo essersi separati quando circolavano notizie secondo cui Ozzy aveva avuto una relazione con una parrucchiera.  Ozzy in seguito disse a Sharon che avrebbe “fatto di tutto il necessario per riparare il danno” che aveva causato dalla sua presunta relazione. La coppia è andata da un consulente matrimoniale e Ozzy ha riferito di essere entrato in riabilitazione per la dipendenza dal sesso.
Dopo la cerimonia del 2017, che si è tenuta al The Wynn di Las Vegas, Ozzy ha dichiarato alla rivista Hello!:
“Per me, questo è stato in realtà il nostro vero giorno di nozze. Questo è quello che ricorderò. Sharon ne abbiamo passate così tante, e questo onestamente sembra un nuovo inizio”.
Il biopic
Lo scorso autunno, è stato riferito che Ozzy e Sharon avevano collaborato con Sony Pictures e Polygram Entertainment per il loro prossimo biopic. Il film ancora senza titolo, che si concentrerà sulla storia d’amore tra il musicista e sua moglie e manager, sarà sceneggiato da Lee Hall, che in precedenza ha lavorato a “Rocketman” di Elton John.
Il film è prodotto da Sharon e dai suoi figli Jack e Aimée Osbourne tramite la loro etichetta Osbourne Media, insieme a Michele Anthony e David Blackman per conto di Polygram Entertainment. Andrea Giannetti supervisiona lo sviluppo di Sony.

Comments are closed.