ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Ozzy Osbourne: “Non ho preso il covid, adorare Satana ha i suoi lati positivi”

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne e la sua anima oscura: non sarà di certo un caso che gli abbiano assegnato l’appellativo de il Principe delle Tenebre.

Con la sua ironia che da sempre lo contraddistingue, il leader dei Black Sabbath ha recentemente rilasciato un’intervista a Metal Hammer UK scherzando sul fatto che, nonostante i suoi tanti problemi di salute, sia riuscito a non contrarre il covid.

Mia moglie ha avuto il virus, mia figlia lo stesso… io invece nulla. Adorare il demonio ha i suoi lati positivi!

Ora, che sia merito del demonio o meno, di certo il non aver contratto il coronavirus è stata una grande fortuna per il cantante dati i suoi molteplici problemi di salute che lo hanno costretto più e più volte a rimandare il suo tour. Dopo operazioni e infezioni, Osbourne ha rivelato lo scorso gennaio di avere il morbo di Parkinson.

Gli ultimi due anni sono stati un incubo per me. Ho dovuto aver a che fare con il mio collo e pare che dovrò tornare sotto i ferri di nuovo.

Il nuovo album di Ozzy Osbourne

Intanto la voce dei Black Sabbath è a lavoro sul suo nuovo album solista, lavorando con artisti del calibro di Eric Clapton e Jeff Beck, oltre che ai suoi affezionati Tony Iommi e Zakk Wylde.
Qualche giorno fa, nella trasmissione Sirius XM, Osbourne ha anche annunciato anche la collaborazione con Chad Smith, Taylor Hawkins e Rob Trujillo.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %