Il frontman dei Panic! At The Disco, Brandon Urie, ha annunciato tramite i social della band lo sciolgimento ufficiale di quest’ultima. A quanto emerge dal comunicato, i motivi parrebbero collegabili alla volontà di Urie di dedicarsi interamente alla famiglia e al figlio in arrivo. I Panic! At The Disco si scioglieranno ufficialmente alla fine del tour in corso, con l’ultima data prevista per il 10 marzo a Manchester, in Inghilterra.

È stato un viaggio incredibile…
[…]
Ma a volte un viaggio deve finire perché ne inizi uno nuovo. Abbiamo cercato di tenerlo per noi, anche se alcuni di voi avranno sentito… Sarah e io stiamo aspettando un bambino! […] Non vedo l’ora di vivere questa prossima avventura. Detto questo, ho intenzione di chiudere questo capitolo della mia vita e di concentrarmi sulla mia famiglia, e con questo i Panic! At The Disco non ci saranno più.
Grazie a tutti voi per il vostro immenso supporto nel corso degli anni. […] Che siate qui fin dall’inizio o che ci abbiate appena scoperto, è stato un piacere non solo condividere il palco con così tante persone di talento, ma anche condividere il nostro tempo con voi. Non vedo l’ora di vedere tutti in Europa e nel Regno Unito per un’ultima esibizione insieme.

Comments are closed.