ATTUALITÀCONCERTINEWS

Paul McCartney: raggiunto sul palco da Springsteen e Bon Jovi al MetLife Stadium

mccartney_spaziorock

Giovedì 16 giugno si è svolta l’ultima data nel Nord America di “Got Back”, il tour da solista di Paul McCartney, leggendaria voce dei Beatles che oggi compie 80 anni.

Un concerto tenutosi nella meravigliosa cornice del MetLife Stadium (New Jersey, Stati Uniti) che ha regalato ai fedelissimi fan, indimenticabili sorprese anche grazie alla presenza di due leggende della musica rock a stelle e strisce come Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi.

L’esibizione di Bruce Springsteen

Una volta salito sul palco verso la fine del concerto, “The Boss” si è esibito assieme a Macca con la sua iconica canzone “Glory Days” per poi omaggiare i Beatles con una cover di “I Wanna Be Your Man” e “The End“.

 

Gli auguri di Jon Bon Jovi

Apparizione più breve quella di Jon Bon Bovi, che ha raggiunto McCartney sul palco impugnando due grossi palloncini per poi omaggiarlo intonando “Tanti Auguri A Te” assieme al pubblico in occasione dell’ottantesimo compleanno della leggenda di Liverpool.

Nonostante gli 80 anni appena compiuti, Sir Paul non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è già pronto per tornare a suonare al Glastonbury Festival il prossimo 25 giugno mentre i fan italiani attendono trepidanti l’annuncio  del grande ritorno nel nostro paese.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %