ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITE

Phoebe Bridgers: ascolta il nuovo brano “Sidelines”

Phoebe Bridgers ha appena pubblicato il suono nuovo singolo “Sidelines“, disponibile su tutte le piattaforme.

Phoebe Bridgers dichiara:

Mi sento più audace, ma non si tratta solo di essere più consapevole di me stessa, penso che la mia musica sia migliore ora”.

Il suo nuovo brano “Sidelines” è una canzone d’amore scritta dalla prospettiva di qualcuno che non ha paura dell’amore, della possibilità che ci sia “qualcosa da perdere”. La canzone è stata scritta insieme i due compagni di band Marshall Vore e Ruby Rain Henley.

L’uscita di “Sidelines” è stata anticipata per fare da colonna sonora al trailer di Conversations With Friends. Lo show segue Alison Oliver nei panni di Frances, una studentessa universitaria di 21 anni che naviga in una serie di relazioni che la costringono ad affrontare le sue vulnerabilità per la prima volta.

Oggi 15 aprile Phoebe Bridgers salirà per la prima volta sul palco di Coachella: l’evento sarà trasmesso in streaming sul canale di Youtube.

La Bridgers ha anche recentemente annunciato uno spettacolo al Forest Hills Stadium di New York il 16 giugno. Il concerto si svolgerà nel Queens, dove la cantautrice porterà per la prima volta finalmente i brani del suo album ‘Punisher’, acclamato dalla critica e dal pubblico. La vendita dei biglietti è già disponibile.

 

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %