ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEVIDEO

Motionless in White: pubblicato il video di “Masterpiece”

MOTIONLESS IN WHITE

I Motionless in White pubblicano ufficialmente il video musicale di “Masterpiece”, diretto da Max Moore. Il singolo è estratto dal nuovo album della band statunitense, intitolato “Scoring The End Of The World“, in uscita il prossimo 10 giugno.

Il mese scorso è uscito invece il singolo di debutto “Cyberhex“, insieme a un video musicale ufficiale diretto dal chitarrista della band Ricky Olson e da Logan Beaver.

In un’intervista a Rock 100.5 Cameron Buchholtz, il frontman dei Motionless in White, ha dichiarato quanto segue riguardo il loro primo singolo:

Stavamo cercando di decidere quale fosse la prima canzone, e fu molto interessante che tutti nella band la pensassero allo stesso modo. Naturalmente di solito si cerca di far uscire la canzone più radiofonica o la traccia più facile da digerire ma noi non abbiamo mai voluto farlo. E anche se ci sono stati momenti nella nostra carriera in cui siamo stati costretti a farlo, siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo detti: “No. Andremo avanti e faremo quello che vogliamo”.

A tre anni di distanza da “Disguise“, che avuto un grande impatto sulla musica e sulla cultura rock, il loro singolo di punta “Another Life” è diventato la loro canzone più streammata di sempre, con oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il disco si è guadagnato un posto nella classifica dei 50 migliori album metal del 2019.

Il mese scorso i Motionless in White hanno dato il via a un massiccio triplo tour nel Nord America, soprannominato il “Trinity Of Terror” tour. In questo ultimo tour i Motionless in White hanno suonato insieme ai Black Veil Brides ed Ice Nine Kills, ed è la prima volta in assoluto che i fan possono vedere tutte e tre le band sullo stesso palco ogni sera.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %