NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Placebo: è uscito il nuovo singolo “Try Better Next Time”

Placebo photo

I Placebo hanno pubblicato il nuovo singolo Try Better Next Time”. Il brano è il terzo estratto dal loro ottavo album “Never Let Me Go” in uscita il prossimo 25 marzo, dopo otto anni e mezzo dal precedente, “Loud Like Love”.

Il nuovo singolo

“Try Better Next Time” è una canzone che riflette su uno scenario apocalittico, dove la razza umana non esiste più. A riguardo Molko ha dichiarato che:

Non è la fine del mondo, solo la fine della razza umana, una distinzione che nella nostra smisurata arroganza siamo incapaci di rilevare. Madre Natura si è estremamente stancata di noi. Provate meglio la prossima volta. [traduzione del titolo del brano, ndr]

I singoli precedenti

La band di Brian Molko e Stefan Olsdal ha reso note altre due canzoni tratte dall’album, “Beautiful James” e “Surrounded by spies”, uscite a distanza di due mesi l’una dall’altra.

Le date in Italia

I Placebo hanno già annunciato due date in Italia nel 2022. Brian Molko e soci suoneranno infatti suoneranno a Mantova, a Piazza Sordello, il prossimo 29 giugno, e al Mediolanum Forum di Milano il 27 ottobre. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone.

 

Comments are closed.

More in:NEWS

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %