NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Placebo: annunciato il nuovo album “Never Let Me Go”

Placebo photo group
  1. L’attesa è ufficialmente finita: poche ore dopo avere annunciato il nuovo singolo  “Surrounded By Spies”, Placebo hanno confermato sui loro canali social l’uscita del nuovo album, svelandone il titolo e l’artwork.

“Never Let Me Go”

Il nuovo lavoro in studio della band si chiamerà dunque “Never Let Me Go” e sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 9 novembre. Il titolo potrebbe essere un omaggio all’omonimo romanzo di Kazuo Ishiguro, o un riferimento a “Never Let Me Down” di David Bowie, a cui la band era legatissima.

Il silenzio spezzato

L’ultimo album in studio della band risale al 2013, anno in cui fu pubblicato “Loud Like Love”. Da allora Brian Molko e soci sono rimasti quasi del tutto in silenzio sui social, non lasciando trapelare mai aggiornamenti su un nuovo album o su nuova musica in uscita. Ma finalmente dopo l’uscita del singolo Jesus’ Son  nel 2016, ecco che le acque si sono smosse.

L’ultimo singolo

“Beautiful James” è il primo singolo estratto da “Never Let Me Go”. Potete ascoltare la canzone, pubblicata lo scorso 17 settembre, qui sotto.

Il ritorno in Italia

I Placebo torneranno in Italia la prossima estate con un’unica data a Mantova il 29 giugno.

 

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %