COMUNICATO STAMPA
I Pulp sono lieti di presentare Tina, l’ultimo singolo estratto dal loro album More, arrivato al primo posto della classifica nel Regno Unito, accompagnato da un nuovo video.
Dopo l’acclamato tour nelle arene del Regno Unito e Irlanda, i concerti da headliner in Europa, il loro ritorno in cima alle classifiche e la recente esibizione memorabile al Glastonbury Festival, con tanto di cameo delle Red Arrows, la “Pulp Summer” continua con Tina.
Diventata rapidamente una delle preferite dal vivo, la traccia tratta da More è accompagnata da un video inedito realizzato in collaborazione con l’artista e graphic designer austriaca Julia Schimautz, fondatrice dello studio indipendente berlinese DTAN Studio, con animazioni testuali a cura di Gaussian Studio.
Come spiega Jarvis:
Adoro questo video – è come un Fuzzy-Felt digitale. Tina è stata una delle ultime canzoni scritte per More. Parla di ossessione e fantasia. Dovresti sentirti come se avessi bisogno di una doccia dopo averla ascoltata.
il nuovo album di PULP, “More”, il primo dopo quasi ventiquattro anni, pubblicato da Rough Trade Records. L’album è stato registrato e mixato agli Orbb Studio di Walthamstow E17 e sarà disponibile in edizioni limitate in vinile. Oltre a un doppio LP inciso a 45 giri, disponibile esclusivamente sul negozio online dei Pulp e sul sito di Rough Trade Records, ci sono anche quattro versioni in vinile colorato, ognuno con un titolo scelto personalmente da Jarvis Cocker.
Oltre alla versione in vinile nero, sono disponibili anche: “Theresa” un LP verde in tutti i negozi, “Blue Sky Thinking” un LP marmorizzato esclusivo per i negozi indipendenti di dischi, “South Yorkshire Sunset” un LP marmorizzato disponibile solo nei negozi di Sheffield, e infine “Isha Kriya”, con una grafica a macchia d’inchiostro, disponibile esclusivamente nei negozi online dei Pulp e di Rough Trade Records.





