CONCERTINEWSULTIME NEWS

Pvris: annunciata una data in Italia nel 2022

Lynn Gunn

Comunicato Stampa

Pronti per una scarica elettrica? Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono liete di annunciare il ritorno dei Pvris in Italia!

La band tornerà infatti nel Belpaese il 28 aprile 2022 per un concerto ai Magazzini Generali di Milano.

Miscela atmosferica di texture elettroniche e alternative rock, i Pvris si sono contraddistinti in ogni angolo del mondo con il loro sound magnetico ed elettrizzante, un’incredibile devozione alla causa e una profonda passione per la sperimentazione artistica.

Guidati dall’icona LGBT Lynn Gunn, i Pvris scalano le classifiche internazionali dal loro debutto nel 2014, distinguendosi come prima band con vocalist femminile dell’intero roster della Rise Records prima di diventare un gioiello della Warner Music. Collaborazioni con Marshmello, JT Daly (K.Flay) e Daniel Armbruster (Joywave), infiniti premi, tre album e tre EP alle spalle, i Pvris sono uno dei cortocircuiti più travolgenti della scena moderna.

Il paccetto VIP

E per chi vuole rischiare di farsi fulminare, il pacchetto VIP è il passo successivo! Che cosa offre? Un biglietto, una foto con i ragazzi scattata dal loro fotografo personale, un poster esclusivo, un pass plastificato VIP, early entry e, se basta il tempo, accesso anticipato anche al merch.

I Pvris saranno dei nostri per una serata più che adrenalinica questo aprile. Venite a prendervi la scossa!

La data in Italia

28 APRILE 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/829954194353346/

Prevendite live su Dice a partire dal 29 ottobre alle 10:00: https://link.dice.fm/Z4VNUYIbzkb

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %