ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Ozzy Osbourne: la sua storia con Sharon diventerà un film

ozzy e sharon osbourne

Non sono più solo voci, la tormentata storia d’amore che ha come protagonisti Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon diventerà presto un film.

A portare sul grande schermo la vita amorosa dei coniugi Osbourne sarà lo sceneggiatore britannico candidato agli Oscar Lee Hall. Hall ha già raccontato nelle sale cinematografiche la vita di un musicista, infatti “Rocketman”, il film biografico su Elton John, è stato scritto da lui.

Il film sugli Osbourne conterrà inevitabilmente materiale sui Black Sabbath, la storica band di Ozzy, e sulla sua carriera solista.

Sharon ha raccontato che la loro storia d’amore è stata spesso pericolosa e folle ma è fondata su un amore sincero che continua a tenerli legati a distanza di tanti anni.

Ozzy ha invece detto:

“Da quanto ho capito (nel film) si parla di me e Sharon e della nostra relazione. Tratta di come ci siamo incontrati, innamorati e sposati. Lei è la mia altra metà. E’ cresciuta molto con me e io sono cresciuto molto con lei.”

Sharon spera che il film fornisca una storia con cui gli spettatori possano immedesimarsi e in un certo senso rispecchiarsi. Vuole che sia un film reale:

“Un film adulto per adulti.”

I rumors sull’uscita di film a “tema Osbourne” circolava già dal 2020, quando la figlia maggiore della coppia Aimée Osbourne aveva rilevato che erano aperti i casting per trovare i giusti interpreti. Trovare qualcuno che rispettasse le vulnerabilità, il carisma e l’autenticità di due personaggi unici nel loro genere.

La serie TV

La famiglia Osbourne era già stata portata sul piccolo schermo. Dal 2002 al 2005 è infatti andata in onda “The Osbournes”, una serie TV incentrata sulla vita domestica della famiglia, figli compresi.

Venivano affrontati sia le cose negative, come il cancro di Sharon e i problemi con la droga, che la quotidianità e l’intimità della famiglia di Ozzy Osbourne.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %