Il chitarrista dei Queen, Brian May, ieri 3 settembre, ha rivelato sui social di aver avuto un principio di ictus che ha penalizzato il suo braccio sinistro rendendolo inutilizzabile.

Il musicista ha dichiarato successivamente di stare meglio e di aver recuperato abbastanza movimento per poter suonare la chitarra e ha pubblicato un aggiornamento per i fans:

Ciao gente, Spero che stiate tutti bene là fuori.
Sono qui per darvi prima di tutto una buona notizia. Penso che la buona notizia è che posso suonare la chitarra dopo gli eventi degli ultimi giorni e dico questo perché era in dubbio per quel piccolo problema di salute, successo circa una settimana fa, quello che hanno chiamato un principio di icuts e improvvisamente, dal nulla, non avevo alcun controllo su questo braccio, perciò era un po’ spaventato. Devo dire che ho avuto la cura e l’attenzione migliore dal Frimley Hospital dove sono andato in ambulanza…molto emozionante!!

di seguito anche il video dal suo profilo Instagram:

Il musicista ha registrato il video all’aperto, scherzando sulle prescrizioni fatte dai medici:

Non mi è permesso uscire – beh, non mi è permesso guidare, non mi è permesso salire su un aereo, non mi è permesso fare qualsiasi cosa aumenti troppo la frequenza cardiaca.

Ha infine aggiunto di non aver informato subito dell’accaduto per non ricevere la pietà delle persone e sempre sotto il video risponde alle critiche mosse in seguito al suo documentario “Brian May: The badgers, the Farmers and me”, in cui il musicista combatte l’abbattimento dei tassi da parte degli agricolti, considerati responsabili della diffusione della tubercolosi dei bovini.

Comments are closed.