ATTUALITÀCURIOSITÀNEWS

Radiohead: citati da Jack Dorsey per commentare l’acquisizione di Twitter

Il co-fondatore di TwitterJack Dorsey, ha pubblicato svariati Tweet in cui commenta l’acquisizione da parte di Elon Musk del social network da lui fondato nel 2008, insieme a Evan Williams, Biz Stone e Noah Glass.

Nella giornata del 25 aprile, il fondatore di Tesla ha acquistato Twitter per la cifra astronomica di 44 miliardi di dollari e Jack Dorsey ha commentato la cosa sul social di sua creazione pubblicando un grande classico della discografia dei Radiohead, ovvero “Everything In Its Right Place“.

La scelta del brano di “Kid A” non è casuale, come risulta evidente dai Tweet successivi di Dorsey:

L’idea e il servizio sono tutto ciò che conta per me, e farò tutto il necessario per proteggere entrambi. Twitter come azienda è sempre stato il mio unico problema e il mio più grande rimpianto. È stato posseduto da Wall Street e dal modello pubblicitario. Riprenderlo da Wall Street è il primo passo giusto.

L’ex CEO di Twitter ha anche parlato della figura di Elon Musk:

L’obiettivo di Elon di creare una piattaforma che sia “altamente affidabile e ampiamente inclusiva” è quello giusto. […] Questa è la strada giusta… ci credo con tutto il cuore.

Anche il nuovo propietario di Twitter si è pronunciato spesso sulla sua nuova acquisizione miliardaria, definendo Twitter come una piazza digitale dove tutti possono parlare apertamente dei problemi e delle questioni più importanti del futuro dell’umanità.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %