Comunicato stampa
Dopo aver pubblicato con successo il loro secondo album (primo per Napalm Records) “Nightfall”, a gennaio 2022, seguito da un lungo tour con Annisokay, Emil Bulls e Cypecore, i tedeschi SETYØURSAILS non rallentano, offrendo un’altra chicca con il loro nuovo singolo “Best Of Me”. In questo nuovo e intenso lavoro, la band metalcore di Colonia, guidata dalla cantante Jules Mitch, bilancia abilmente belle parti melodiche e feroci parti heavy, che sfociano in un intenso breakdown.
“Best Of Me” è accompagnata da un intenso video musicale, che cattura al meglio l’essenza e l’attitudine della canzone, oltre a rappresentare anche il prossimo capitolo della storia della band e mantenere alta l’attesa per tutto ciò che sta per arrivare! “Best Of Me” è ora disponibile su tutti i servizi di streaming QUI.
Queste le parole di Jules Mitch sul brano: “Con Best of Me, annunciamo una nuova era per i SETYØURSAILS. Abbiamo ancora una volta spinto inconsapevolmente i confini di diversi generi alla ricerca del nostro suono e della nostra anima. Ci auguriamo che con questo singolo riusciremo a far muovere le teste e a far tremare i palazzetti. Come nel nostro ultimo album, Nightfall, anche Best of Me parla della mia lotta personale contro la depressione e delle sfide quotidiane che ne derivano. Spero che le persone si identifichino con questo brano e auguro a tutti coloro che lottano contro la salute mentale tanta forza!”
Di seguito potete guardare il video del brano: