Comunicato Stampa
Gli Skillet, rock band multi-platino e nominata ai GRAMMY, pubblicano il loro undicesimo album in studio dal titolo “DOMINION” oggi venerdì 14 gennaio.
La critica ha lodato l’album per i suoi brani “dinamici”, “incredibilmente trionfanti”, “aggressivi” e “potenti”.
“Surviving The Game”, il primo singolo tratto da “DOMINION”, ha accumulato ad ora oltre 12 milioni di streams in tutto il mondo e il video oltre 3,7 milioni di visualizzazioni.
Prodotto da Kevin Churko (Papa Roach, Disturbed, Five Finger Death Punch) con brani scritti da John Cooper, Korey Cooper, Kevin Churko e Kane Churko, l’album è stato creato al 100% da remoto tra le date del tour della band, lo studio di casa in Wisconsin e lo studio dei Churko a Las Vegas.
Cooper commenta:
DOMINION è sulla celebrazione della libertà, la liberazione dalla paura – per essere chi vogliamo essere, dire ciò che vogliamo dire, credere in ciò che vogliamo credere. In un certo senso è un promemoria ai diritti che Dio ci ha dato, con cui siamo nati. È il momento di riconquistare una sorta di controllo sulle nostre vite e non essere schiavi della paura. Spero che questo disco faccia sentire la gente più forte, ispirata e sollevata.
“DOMINION” tracklist:
- Surviving the Game
- Standing in the Storm
- Dominion
- Valley of Death
- Beyond Incredible
- Destiny
- Refuge
- Shout Your Freedom
- Destroyer
- Forever or the End
- Ignite
- White Horse