ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITETOP 5

Slipknot: ascolta il nuovo singolo “The Chapeltown Rag”

slipknot band

Comunicato Stampa

Gli Slipknot, vincitori di un GRAMMY Award, tornano con “The Chapeltown Rag“, il loro primo brano dopo due anni.

The Chapeltown Rag” è ora disponibile su tutte le piattaforme streaming e sarà eseguita live per la prima volta stasera al KNOTFEST LOS ANGELES.  L’evento sarà trasmesso in diretta in livestream, dando ai fan l’accesso sia alla versione in studio che alla performance live di “The Chapeltown Rag” nel giro di poche ore.

Registrato durante le recenti sessioni per un nuovo album, non ancora annunciato, “The Chapeltown Rag” va avanti con la velocità di un treno merci deragliato e sviscera in modo incisivo la cultura di internet dall’interno verso l’esterno con un urlo, “WHEN EVERYTHING IS GOD ONLINE…NOTHING IS”.

Corey Taylor, cantante degli SLIPKNOT, ha commentato a proposito del brano

‘The Chapeltown Rag’ è un punitore. È il classico Slipknot. Ed è frenetico. Dal punto di vista dei testi, si tratta di parlare delle varie manipolazioni che possono verificarsi quando i social media incontrano i media stessi. E i diversi modi in cui queste manipolazioni possono cercare di spingerci in direzioni diverse, nel fatto che ne stiamo diventando tutti dipendenti, il che è molto, molto pericoloso.

Shawn Crahan, conosciuto come il Clown, ha aggiunto

‘The Chapeltown Rag’ facilita una sorta di mentalità che vi piacerà: è sul lato barnburner delle cose.

Il nuovo singolo debutta questa sera al KNOTFEST LOS ANGELES

Gli Slipknot debuttano live con “The Chapeltown Rag” stasera nel loro primo livestream dal KNOTFEST LOS ANGELES al Banc of California Stadium.  Online alle 6:00PM PT quindi alle 3:00 ora italiana, i biglietti per il livestream sono disponibili su knotfest.veeps.com.  I fan possono vedere la performance degli SLIPKNOT live , e per le 72 ore successive, insieme alle esibizioni dei Killswitch Engage, FEVER 333, Code Orange, Vended e delle ospiti speciali Cherry Bombs. Guarda il trailer del KNOTFEST LOS ANGELES QUI.

Gli Slipknot e il nuovo sito misterioso

Gli SLIPKNOT hanno annunciato “The Chapeltown Rag” con un rollout innovativo per tutta la settimana. All’insaputa dei visitatori, pezzi del testo di “The Chapeltown Rag” adornavano www.knotfest.com – l’hub online della band per le notizie, la community e il fan club ufficiale. Quando gli utenti hanno cliccato sul testo, sono finiti su www.thechapeltownrag.com. Nuovi digital assets sono stati rivelati ogni giorno per tutta la settimana. Una volta assemblati, questi assets hanno dato la possibilità ai fan di dare il primo sguardo all’artwork del singolo, così come di sentire un frammento di “The Chapeltown Rag”.

“Gli SLIPKNOT sono stati innovativi utilizzando la tecnologia in modi nuovi e creativi per coinvolgere i loro fan”, ha detto Lee Jenkins, Product Manager di WAX, “siamo molto entusiasti che abbiano scelto WAX per questa iniziativa che mostra un nuovo modo di utilizzare la tecnologia blockchain”.

“The Chapeltown Rag” rappresenta un altro fiore all’occhiello in un anno eccezionale per gli SLIPKNOT. Facendo un trionfante ritorno on the road, il loro KNOTFEST ROADSHOW ha registrato il tutto esaurito con il record del KNOTFEST IOWA e ora del KNOTFEST LOS ANGELES. Inoltre si sono esibiti in molteplici Festival come Riot Fest, Rocklahoma, Inkcarceration, Welcome To Rockville e tanti altri.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %