ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Slipknot: pubblicata musica inedita su un misterioso sito web

Corey Taylor

Gli Slipknot stanno pubblicando frammenti di musica inedita – che potrebbero far parte del seguito di “We Are Not Your Kind” – su un misterioso sito web chiamato The Chapeltown Rag.

Il nuovo sito

Il sito, in apparenza una piattaforma online per gli NFT degli Slipknot, mostra una collezione di nove non-fungible token, ognuno dei quali, una volta selezionato, riproduce una breve clip audio. Queste clip sembrerebbero far parte di nuove canzoni degli Slipknot.

I fan della band sono venuti a conoscenza di Chapeltown Rag questa settimana tramite il sito ufficiale Knotfest, che mostra un banner pubblicitario che collega a Chapeltown Rag con la frase “Read All About It If You Want To Know”.

Gli Slipknot sono ora alle prese con il Knotfest Roadshow tour negli Stati Uniti, e venerdì 5 suoneranno al Knotfest Los Angeles. Il gruppo potrebbe presto annunciare un nuovo singolo o un nuovo album, il che combacerebbe con le tempistiche indicate in precedenza dalla band.

Slipknot, le dichiarazioni di Corey Taylor

Lo scorso mese, il frontman Corey Taylor aveva dichiarato quanto segue:

Il nuovo album è pronto per l’80%. Siamo alle prese con nuova musica, ho un altro paio di nuovi pezzi da cantare. In ogni caso, mi sento di dire questo: non stupitevi se nel prossimo mese o giù di lì sentirete qualche novità.

A parlare della possibilità di un’imminente uscita di un nuovo album degli Slipknot era stato, nel mese di giugno, anche il percussionista Shawn “Clown” Crahan, mentre il chitarrista Jim Root aveva dichiarato la presenza di un paio di album inediti da parte della band.

WHOIS, il protocollo per la creazione dei domini pubblicamente accessibile, mostra che il sito web Chapeltown Rag è stato registrato il 26 ottobre di quest’anno.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %