Corey Taylor, frontman degli Slipknot, ha dichiarato che comporrà la colonna sonora di un film per la prima volta.

Il musicista ha raccontato a TellUs Rock:

Sto andando in studio per iniziare a registrare la mia prima colonna sonora per un film in cui sono coinvolto. E non posso dirvi quale sarà. Ho giurato di mantenere il segreto e in realtà sto dicendo più di quanto avrei potuto. Non è un film enorme, ma è un film in cui sono stato coinvolto, in cui ho potuto partecipare. E sono davvero emozionato. Sarà la prima volta che realizzo la colonna sonora di un film. Quindi sono davvero emozionato, amico. È qualcosa che volevo fare da molto tempo. E sono davvero entusiasta di arrivarci.

Taylor non è estraneo al mondo del cinema, ha infatti rivelato di aver scritto cinque sceneggiature di film, inclusa una per un film intitolato “Zombie Versus Ninja” su cui ha affermato:

Una delle cose che ho sempre desiderato fare è creare un film: scrivere un film e poi vederlo evolversi; dal pre-pro alla camminata sul tappeto rosso. Questo è stato uno dei miei sogni più grandi. E ho avuto l’opportunità di entrare in contatto con alcuni grandi produttori. E sto parlando con potenziali registi proprio ora, in realtà. Non voglio diventare vincitore di Oscar . Voglio fare classici di culto divertenti e folli. Questo è tutto ciò che mi interessa.

Nel 2020, Taylor ha recitato nell’antologia horror di Halloween “Bad Candy” e ha recitato anche in un altro film horror chiamato “Rucker” .

Riguardo l’ambito musicale Corey Taylor ha pubblicato il 15 settembre di quest’anno “CMF2“, secondo album del suo progetto solista.

Comments are closed.