L’ex batterista degli Slipknot Jay Weinberg ha condiviso un video in cui cammina “senza assistenza” per la prima volta da quando ha subito un intervento chirurgico all’anca e al femore a novembre. Il musicista 33enne di Nashville, che ha avuto bisogno delle stampelle per riprendersi dall’operazione, ha scritto in un messaggio che accompagna la clip:

“Il 2024 è iniziato e corre! Beh, si cammina senza assistenza! Ieri è stato il mio primo giorno intero a camminare senza stampelle dall’operazione di novembre, e ha funzionato. Sono entusiasta di fare progressi costanti; non solo proteggendo l’anca, ma ora rafforzando l’articolazione e la gamba in generale. La prendo come una vittoria, è bello”

Il 5 novembre, gli Slipknot hanno rilasciato una dichiarazione tramite i social media in cui affermavano di aver “deciso di prendere una decisione creativa e di separarsi da Jay “. Sei giorni dopo, Weinberg , che ha sostituito il defunto Joey Jordison nel 2013, ha condiviso su Instagram che “aveva il cuore spezzato ed era colto di sorpresa nel ricevere quella telefonata, la notizia della quale molti di voi hanno appreso poco dopo“. La band deve ancora annunciare un sostituto di Jay.

Comments are closed.