NEWSULTIME NEWS

Soen: posticipano a settembre le due date in italia

soen

Comunicato Stampa

Posticipati di nuovo gli appuntamenti esclusivi nel nostro Paese per l’imponente formazione svedese Soen, che sarà dal vivo questo settembre con l’ultimo album “Imperial” uscito a gennaio 2021 per Silver Lining Music.

I concerti italiani saranno mercoledì 7 settembre 2022  a Milano presso Magazzini Generali, giovedì 8 settembre a Roma presso Largo Venue, la nuova data al Revolver di San Donà di Piave (VE) verrà comunicata a breve.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date, nuovi ticket sono già disponibili presso il circuito ufficiale Mailticket e a breve su TicketOne.

La band dichiara:

Ciao fan, ci addolora dire che abbiamo dovuto posticipare il prossimo tour europeo, che era previsto a gennaio e febbraio. È sempre così difficile scrivere questi post: odiamo essere portatori di cattive notizie, ma ovviamente questo è ancora fuori dal nostro controllo e la nostra unica opzione è la pazienza.

Non vediamo l’ora di vedervi ragazzi, quindi tenete i biglietti! Siamo ottimisti sul fatto che non dovremo aspettare ancora a lungo e non vediamo l’ora di trascorrere molte notti memorabili. Tenete duro e a presto. 

Soen

Comments are closed.

More in:NEWS

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %