ATTUALITÀNEWSULTIME NEWS

Steel Panther, Michael Starr: “Potremmo non trovare mai un altro sostituto per Lexxi Foxx”

In una recente intervista condotta durante il Download Festival di questo mese nel Regno Unito, Michael Starr (cantante) e Stix Zadinia (batterista) degli Steel Panther hanno discusso della loro continua ricerca di un sostituto permanente per il loro bassista Lexxi Foxx.

Riguardo questa ricerca Starr ha detto:

Ci abbiamo provato… Abbiamo ricevuto molti video… probabilmente oltre i 700. E abbiamo esaminato ogni singolo video. E abbiamo fatto alcuni test con alcune persone. E quando troveremo la persona giusta, voi ragazzi lo saprete.

Stix ha poi aggiunto:

In questo tour, abbiamo il nostro amico Spyder con noi, che è un grande amico e un bassista ancora migliore. Non è un grande amico. Sto scherzando. È fantastico. Lo conosciamo dal 1990 . È uno dei nostri amici. E non vediamo l’ora di suonare con lui. Ma stiamo ancora cercando il ragazzo fisso perché Spyder ha un altro lavoro; ha un percorso cartaceo su cui lavorare.

Michael ha poi continuato :

Potremmo non trovare mai un altro sostituto per Lexxi. Lo amiamo. Ci manca moltissimo. E sono contento che stia facendo quello che vuole fare nella vita. Ma sostituirlo, è come cercare di sostituire Stix o me – è impossibile. Quindi potremmo non avere mai e poi mai un bassista. Potremmo semplicemente provare i bassisti fino alla mia morte.

Lexxi Foxx, di cui il vero nome è Travis Haley, ha detto in un’intervista a Rocking With Jam Man avvenuta otto mesi fa, di non aver parlato con i suoi ex compagni di band della sua uscita. Foxx ha infatti affermato:

Parlo ancora un po’ con il cantante, l’ho fatto in passato. Ma penso che quelle cicatrici e penso che la partenza, il modo in cui è andata, penso che ci siano dei punti dolenti. Ed è difficile per me parlarne. Era qualcosa di cui sono molto orgoglioso: essere quel personaggio per così tanto tempo e giocare con quei gatti. Sono tutti musicisti fantastici. E penso solo che sia diverso non averli [nella mia vita] – ero nel personaggio da così tanto tempo – ma devo dire che è anche un po’ piacevole.

Nel luglio del 2021 gli Steel Panther hanno annunciato l’uscita di Lexxi con una dichiarazione scherzosa in cui scrivevano che Foxx avrebbe iniziato “la sua attività secondaria, ‘Sexy Lexxi’s Prettiest Pets’, per conservare denaro per il Botox durante il lockdown” dopo aver capito che “il suo amore per rendere graziosi animali domestici era più grande del suo amore per essere carino lui stesso“, ha scelto “di appendere lo specchio e concentrarsi sulla sua ritrovata passione: rendere belli i cani brutti“.

Ad oggi il vero motivo dell’uscita di Foxx dalla band non è ancora stato rivelato ufficialmente.

Haley ha recentemente annunciato la formazione della sua nuova band Hollywood Gods N’ Monsters con l’amico di lunga data e celebrità televisiva Diggity Dave.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %