CONCERTINEWSULTIME NEWS

The Cure: annunciate quattro date in Italia

A sei anni di distanza dall’ultimo tour nelle arene europee ed italiane, i The Cure tornano finalmente in Italia con un nuovo album in uscita. La band di Robert Smith si esibirà in concerto nel nostro paese per quattro date: il 31 Ottobre 2022 all’ Unipol Arena di Bologna, il 1 Novembre al Mandela Forum di Firenze, il 3 Novembre alla Kioene Arena di Padova ed infine il 4 Novembre al Forum di Milano.

Ad aprire le date italiane saranno gli scozzesi The Twilight Sad. La vendita generale dei biglietti si aprirà alle ore 9.00 di venerdì 10 dicembre. L’inizio del concerto è previsto per le ore 19.00. Per maggiori informazioni sulle date del tour si rimanda al sito ufficiale della band. Per chi volesse acquistare i biglietti, questi saranno disponibili tramite il circuito Ticket One ed in tutti i punti vendita autorizzati.

Il nuovo album

Il nuovo tour arriverà in supporto ad un nuovo album di inediti. L’ultimo disco della band risale al 2008, ma Robert Smith ha dichiarato non molto tempo fa di avere pronto un nuovo disco con canzoni di lunga durata e testi molto seri, cupi e oscuri. Non si sa tuttavia ancora la data precisa della sua uscita. L’annuncio dei nuovi concerti potrebbe però essere un indizio piuttosto chiaro: dopo tanti anni i The Cure sono davvero pronti a tornare.

La band è attualmente formata da Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere), Reeves Gabrels (chitarra).

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %