I The Rolling Stones sono tornati, e l’hanno fatto in grande oggi con l’uscita del nuovo singolo “Angry”. La band ha inoltre confermato la data d’uscita del loro prossimo album, “Hackney Diamonds”, prevista per il 20 di Ottobre.

L’album sarà composto da 12 tracce che saranno svelate mano a mano; la particolarità di questo nuovo progetto è quella di esser stato registrato in giro per il mondo dalla band, dalle Bahamas a Los Angeles passando per Londra ed altre città.

Il nuovo album arriva a distanza di 18 anni dall’ultimo, “A Bigger Bang”, e segna la prima collaborazione dei The Rolling Stones con il produttore e musicista newyorkese Andrew Watt. Quest’ultimo è stato nominato “Produttore dell’anno” ai Grammy Awards 2021 e ha lavorato con artisti come Post Malone, Iggy Pop ed Elton John. Il prossimo LP sarà inoltre il primo della band dalla morte del loro batterista, Charlie Watts, nel 2021.

“Hackney Diamonds” sarà pubblicato in diversi formati, incluso uno speciale vinile RS n. 9 Carnaby Red limitato, disponibile esclusivamente per il preordine direttamente presso il flagship store dal 6 settembre. È inoltre disponibile un’esclusiva linea di merch “Hackney Diamonds” da oggi nel negozio di Londra.

Comments are closed.