ATTUALITÀNEWSULTIME NEWS

The Rolling Stones, Mick Jagger: “Sento ancora la mancanza del nostro Charlie”

In una toccante intervista rilasciata al The Sunny Times, lo storico frontman dei Rolling Stones ha parlato pubblicamente della morte di Charlie Watts, batterista della band scomparso il 24 agosto 2021 all’età di 80 anni.

Jagger ha dichiarato:

È veramente triste e complicato voltarsi durante un nostro spettacolo e realizzare che lui non è più lì seduto dietro di me. Penso ancora molto a lui. Sento la sua mancanza non solo come mio compagno e musicista ma soprattutto come grande amico. […] Al momento dell’inchino, per salutare il nostro pubblico alla fine dello show, Charlie ormai non è più con noi. Era sempre l’ultimo a raggiungerci. Non si alzava mai dalla sua postazione senza prima aver messo in ordine tutte le sue bacchette.

Il 17 maggio la band britannica, tramite i suoi profili social, ha annunciato le date ufficiali del ‘Sixty’ UK & European Anniversary Tour 2022. Un tour di 14 date che li porterà ancora una volta a suonare in alcune delle città europee più importanti quali Madrid, Londra, Amsterdam e Liverpool (per la prima volta dopo più di 50 anni).

Il tour, in compagnia della band Echo & The Bunnymen, prevede anche una data italiana allo Stadio San Siro di Milano il prossimo 21 giugno.

 

rollingstones_980x980_spaziorock

rollingstones_980x980_spaziorock

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %