ATTUALITÀNEWSULTIME NEWS

Evanescence: Jen Majura fuori dalla band

Nella giornata di ieri 21 maggio gli Evanescence hanno annunciato la separazione tra la band e la chitarrista Jen Majura.

Majura si era unita agli Evanescence nel 2015, anno in cui Terry Balsamo lasciò uno spazio vacante come chitarrista nella band capitanata da Amy Lee, la quale si disse molto contenta di avere nel gruppo un elemento come Jen Majura. Nel 2019, la frontwoman dichiarò su Majura:

Ha un’energia straordinaria. Ha un grande carattere, una personalità divertente, è molto coinvolgente, ed è un’ottima presenza sul palco, quindi è stata un’aggiunta divertente alla nostra famiglia.

Questo l’annuncio della separazione:

È stato un capitolo molto speciale nella band con la nostra cara amica Jen Majura, ma abbiamo deciso che è arrivato il momento di dividerci. Le vorremo sempre bene e la sosterremo, e non vediamo l’ora di vedere cosa farà in futuro! Siamo così grati per i bei momenti e la grande musica che abbiamo fatto insieme in giro per il mondo.
Stiamo lavorando sodo per le prove del nostro prossimo tour e nei prossimi giorni arriveranno notizie entusiasmanti sulla nuova formazione, quindi rimanete sintonizzati.

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %