NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWSVIDEO

The Tea Party: il lyric video di “Black River”

The Tea Party

I canadesi The Tea Party pubblicheranno il nuovo album “Blood Moon Rising” il 26 novembre 2021 su Inside Out Music. La band ha reso disponibile online il lyric video di “Black River

Blood Moon Rising“, seguito di “The Ocean At The End” pubblicato nel 2014, conterrà 11 brani registrati nel corso degli ultimi 5 anni tra Canada e Australia, incluso l’EP “Black River“, pubblicato precedentemente in via indipendente e altro materiale aggiuntivo. Una perfetta celebrazione per il 30esimo anniversario della band.

Mettere insieme ‘Blood Moon Rising’ è stata un’esperienza epica, divisa in due parti, con registrazioni e mixaggi in tutto il mondo. Dopo molti anni lontani dal mercato europeo siamo entusiasti di tornare con una collezione così variegata di canzoni. Abbiamo finito le registrazioni a Vancouver presso i leggendari Armoury Studios i cui han registrato AC/DC, REM, INXS e molti altri. La band esplora le proprie influenze rock, acustiche e blues sulle undici tracce dell’album. Di particolare rilievo è la title track dedicata al nostro vecchio front of house sound engineer John Watt che purtroppo è venuto a mancare durante la registrazione del disco. Con il mondo gettato nel caos a causa del Covid siamo incerti di quando comincerà il tour, speriamo di tornare in Europa, sarebbe la prima volta dal 2001.”

Stuart Chatwood

Blood Moon Rising” è disponibile per il preorder nei formati Limited Digipak CD, LP su vinile da 180g e in digitale.

Tracklist
  1. Black River
  2. Way Way Down
  3. Sunshower
  4. So Careless
  5. Our Love
  6. Hole In My Heart
  7. Shelter
  8. Summertime
  9. Out On The Tiles (Led Zeppelin Cover)
  10. The Beautiful
  11. Blood Moon Rising (Wattsy’s Song)
  12. Isolation (Joy Division Cover) *
  13. Everyday Is Like Sunday (Morrissey Cover) *
  14. Way Way Down (Bonus Live Version) *
    * Digipak CD/Digital Album Bonus – Not on Vinyl!

The Tea Party

 

 

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %