Robert Fripp, fondatore dei King Crimson, e sua moglie Toyah Willcox hanno suonato una cover della canzone “The Kids Aren’t Alright” dei The Offspring, durante la loro rubrica “Sunday Lunch“.

La canzone fa parte dell’album dei The Offspring, “Americana” del 1998.

Durante la performance Fripp suona la chitarra mentre sua moglie Toyah sventola una bandiera davanti a una macchina del vento.

La coppia ha creato il “Sunday Lunch” nel 2020, per sostenere Fripp nel suo blocco causato dal COVID-19. I due hanno reso omaggio a una serie di canzoni rock e metal, tra cui “Paranoid” dei Black Sabbath, “I Think I’m Paranoid” dei Garbage, “Keine Lust” dei Rammstein , “Back In Black” degli AC/DC e “Seek And Destroy” dei Metallica.

Hanno poi cominciato il 2023 eseguendo una cover di “Ready To Go” dei Republica, mentre il mese scorso si sono esibiti in una serie di cover a tema natalizio tra cui “Jingle Bell Rock” e “Rockin’ Around The Christmas Tree“.

Fripp e Willcox hanno annunciato che porteranno il “Sunday Lunch” on the road. Ci sarà infatti un tour nel 2023 che partirà a giugno e comprenderà 14 spettacoli.

Comments are closed.