Comunicato stampa

𝗪𝗙𝗥 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗔

𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡 𝗗𝗜𝗩𝗜𝗡𝗘 (1𝘴𝘵 𝘢𝘭𝘣𝘶𝘮 25𝘵𝘩 𝘈𝘯𝘯𝘪𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘳𝘺) / 𝗘𝗠𝗕𝗥𝗔𝗖𝗘 𝗢𝗙 𝗦𝗢𝗨𝗟𝗦 (𝘓𝘪𝘷𝘦 𝘋𝘦𝘣𝘶𝘵) / 𝗗𝗥𝗔𝗞𝗞𝗔𝗥 / 𝗗𝗔𝗥𝗞 𝗔𝗚𝗘𝗦

Quello in scena il 27 aprile 2024 sarà un evento assolutamente unico e irripetibile, con non uno ma addirittura 𝗗𝗨𝗘 “𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹 𝘀𝗵𝗼𝘄” in assoluta 𝗘𝗦𝗖𝗟𝗨𝗦𝗜𝗩𝗔 per 𝗪𝗙𝗥!

Si celebrerà innanzitutto il 25ennale di uno dei capolavori del metal italiano: nel 1999 usciva infatti “𝗩𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻 𝗗𝗶𝘃𝗶𝗻𝗲”, album che permetterà alla band omonima di ottenere un successo altissimo di critica a livello nazionale e internazionale.

Per l’occasione la band di 𝙊𝙡𝙖𝙛 𝙏𝙝𝙤𝙧𝙨𝙚𝙣 sarà sul palco con uno show molto speciale che attraverserà la loro intera carriera!

3

Subito prima di loro l’altra bomba della serata: il debutto assoluto dal vivo degli 𝗘𝗠𝗕𝗥𝗔𝗖𝗘 𝗢𝗙 𝗦𝗢𝗨𝗟𝗦! Nato come progetto di studio creato da 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗢𝗹𝗺𝗶 dei 𝘊𝘩𝘳𝘰𝘯𝘰𝘴𝘧𝘦𝘢𝘳, in occasione del Release Party del secondo album “𝙁𝙤𝙧𝙚𝙫𝙚𝙧 𝙥𝙖𝙧𝙩 𝙤𝙛 𝙢𝙚” la band si esibirà dal vivo per la prima volta con una formazione live di livello assoluto!

Ad accompagnarli in questa serata i 𝗗𝗥𝗔𝗞𝗞𝗔𝗥 che, reduci dal successo dell’ultimo album “𝗖𝗵𝗮𝗼𝘀 𝗟𝗼𝗿𝗱” proporranno diverse sorprese in 𝗮𝗻𝘁𝗲𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗹𝘂𝘁𝗮 di cui però non si può ancora anticipare nulla… e in apertura i bravissimi 𝗗𝗔𝗥𝗞 𝗔𝗚𝗘𝗦 da Verona, band storica del panorama progressive che proporrà brani dall’ultimo album “𝘉𝘦𝘵𝘸𝘦𝘦𝘯 𝘜𝘴”!

4

Insieme a tutto questo avremo l’onore di ospitare delle icone del Power Metal italiano come Morby dei Domine e Stefano Sbrignadello dei Great Master ma non solo… lo scoprirete la sera stessa!

Evento Facebook
Prevendite

Comments are closed.