Rock
Adam Lambert: esce il 15 maggio il suo secondo album "Trespassing"


pubblicato in data 27/03/12 da Andrea Mariano

Comunicato stampa:


ADAM LAMBERT


ESCE IL 15 MAGGIO 2012 IL SUO SECONDO ALBUM, “TRESPASSING” 


Il 15 maggio verrà pubblicato TRESPASSING, il secondo album di Adam Lambert. “Un eccitante viaggio attraverso gli ultimi due anni della mia vita. È stato per me un periodo di grandi trasformazioni e volevo fare musica che mettesse a frutto le mie esperienze. Tutte queste nuove canzoni esplorano con onestà gli alti e bassi che ho vissuto realmente” così descrive il suo nuovo album Adam.
 

Oltre ad essere coproduttore esecutivo e aver firmato molti brani del disco, Lambert ha collaborato con un elenco stellare di artisti,  autori e produttori che include Pharrell Williams, Dr. Luke, Bruno Mars, Claude Kelly, Benny Blanco, Bonnie McKee, Nile Rogers e Sam Sparro.
 

Dalla sua data di pubblicazione nel 2009 ad oggi  l’album di debutto di Lambert For Your Entertainment ha venduto quasi 2 milioni di copie nel mondo. L’anno seguente, oltre a ricevere  una nomination ai Grammy nella categoria “miglior performance vocale pop maschile” per il brano “Whataya Want From Me”, Adam ha pubblicato il CD/DVD live Glam Nation e l’EP Acoustic Live! E’ stato anche il primo artista proveniente da American Idol a promuovere il suo album di debutto con un tour mondiale, nell’anno successivo la sua partecipazione al programma. Lo scorso novembre Adam Lambert è salito sul palco degli MTV European Music Awards come cantante solista dei Queen, premiati per l’occasione con il premio alla carriera Lifetime Achievement Award. La loro avvincente performance è stata giudicata da molti come il momento migliore dell’intera cerimonia degli EMA, e un’anticipazione del successo che attende Adam Lambert.


Ascolta qui quattro frammenti estratti dall’album “Trespassing”:


http://soundcloud.com/adamofficial/trespassing
http://soundcloud.com/adamofficial/never-close-our-eyes
http://soundcloud.com/adamofficial/naked-love
http://soundcloud.com/adamofficial/cuckoo
 
 
www.adamofficial.com
@adamlambert