Rock
The Pretty Reckless: guarda il video di “Only Love Can Save Me Now” con Matt Cameron e Kim Thayil


pubblicato in data 11/06/21 da SpazioRock

The Pretty Reckless hanno pubblicato il video ufficiale di "Only Love Can Save Me Now", con la partecipazione speciale di Matt Cameron e Kim Thayil, ex membri dei Soundgarden.

 

Il video dell'ultimo singolo dell'album "Death By Rock And Roll" (uscito a febbraio 2021 via Century Media Records) vede la cantante Taylor Momsen in un ambiente acquatico agitato dalla tempesta. Cameron e Thayil, che già avevano contribuito alla traccia, appaiono rispettivamente alla batteria e alla chitarra alternandosi al resto della band. In una intervista per Rolling Stone, la giovane frontwoman ha detto a proposito di questa collaborazione:

 

"È difficile descrivere la sensazione attorno alla nostra canzone. Il brano è nato dalla tragedia e valorizzato da due dei miei musicisti preferiti di tutti i tempi: Matt Cameron e Kim Thayil. Ascoltarli suonare è semplicemente surreale. Questa canzone rappresenta il momento peggiore della mia vita, eppure, è uno dei successi di cui vado più orgogliosa. Significa che c'è speranza e che la vita deve andare avanti e, soprattutto, è degna di essere vissuta".

 

I Reckless sono stati l'opening act dei Soundgarden nel 2017, anno in cui il cantante Chris Cornell si è tristemente tolto la vita.

 

Guarda il video ufficiale di "Only Love Can Save Me Now" dal player in alto.


Articolo a cura di Lorenzo Prostamo