Attualità
Bruce Dickinson: sul palco con Frank Merenda e Jay Abraham per il più grande corso di marketing mai tenuto in Europa


pubblicato in data 13/11/19 da Paolo Spera

Comunicato Stampa:

 

BRUCE DICKINSON al corso Merenda Rock Marketing il 22-23 febbraio 2020 a Rimini!

 

Il cantante leggendario e leader carismatico degli Iron Maiden sarà in Italia il prossimo Febbraio per un'occasione molto particolare.

 

Un Bruce Dickinson in veste del tutto inedita calcherà il palco del RDS Stadium a Rimini - il 22-23 Febbraio 2020 - insieme a Frank Merenda e Jay Abraham per il più grande corso di marketing mai tenuto in Europa.

 

Oltre a riempire gli stadi e a vendere milioni di dischi, infatti, Bruce Dickinson è anche imprenditore, pilota di linea per una compagnia aerea, produttore di birra, scrittore, deejay radiofonico, sceneggiatore per il cinema, e come se non bastasse è anche un campione di scherma a livello internazionale.

 

Ed è pronto a portare la sua esperienza, le sue conoscenze imprenditoriali e la sua storia a migliaia di fan, imprenditori e liberi professionisti al corso Merenda Rock Marketing.

 

1. Come si può creare un'idea di successo in un mercato iper-competitivo?
2. Come è possibile differenziarsi sul mercato rispetto ai concorrenti anche quando sembra impossibile?
3. Come è possibile trovare le persone giuste per un progetto, quando sei agli inizi nessuno ti conosce e in quel sogno ci credi solo tu?
4. Come si può far fronte alle avversità e alle difficoltà che appaiono in ogni fase della crescita in maniera diversa, ma sempre più forti e difficili da superare?
5. Come è possibile promuoversi quando si è agli inizi e con pochissimi se non nessun mezzo economico?
6. Cosa si deve cambiare quando invece si è raggiunto il successo?
7. Come fare marketing quando si è raggiunto il successo per non perderlo e rimanere al top senza sedersi sugli allori?
8. Quanto è importante innovare pur rimanendo fedele alle origini, per mantenere il successo? E come è possibile farlo, in pratica?
9. Come è possibile conquistare fans (clienti) di almeno 3 generazioni diverse?
10. Come possiamo imparare a non "perdere la testa" quando sei in cima al mondo, come capita al 99% delle rockstar che poi spariscono dopo pochissimo dalla scena?

 

Queste sono le 10 domande alle quali risponderà Bruce Dickinson durante il corso.

 

Per maggiori informazioni sui biglietti per partecipare => www.merendarockmarketing.com

 

Up the Irons!