Rock
Genesis, Steve Hackett:" Una reunion? Se avete bisogno chiamatemi"


pubblicato in data 29/01/18 da Martina Giovanardi

Se lo stanno chiedendo in molti, ma l'idea di rivedere i Genesis di nuovo insieme pare ancora molto lontana.

 

A parlarne è il chitarrista Steve Hackett, dopo le voci da parte del tastierista Tony Banks,il quale sembrerebbe interessato a una reunion.

 

Hackett sostiene che la band dovrebbe considerare il fatto di una reunion per l'anniversario di "The Lamb Lies Down On Broadway", ma secondo lui è altamente improbabile che ciò avvenga.

 

"Mi piacerebbe fare qualcosa come 'The Lamb Lies Down On Broadway'. Se hanno bisogno, possono contare su di me. Non escluderei la possibilità di una reunion, ma  è molto improbabile."

 

 

Hackett, inoltre, ha espresso il suo rammarico per tutte le possibilità perse, come ad esempio il 40esimo anniversario di "Wind & Wuthering" .

"Quando qualcuno mi chiede i perchè di nessuna reunion per qualsiasi anniversario di qualsiasi lavoro dei Genesis, rispondo dicendo che sono sempre disponibile per questo,ma nel frattempo mi piace lo stesso onorare e celebrare le cose."

 

"Forse succederà qualcosa per The Lamb, ma non posso parlare per tutti. Ho combattuto molto per quelle canzoni, e sto continuando a farlo adesso." ha concluso il chitarrista.