Indie
Savages: in arrivo il nuovo album "Adore Life"


pubblicato in data 21/10/15 da Riccardo Coppola

Comunicato stampa:

 

Il secondo album delle Savages, Adore Life, è stato registrato ai RAK Studios di Londra ad Aprile 2015.  Johnny Hostile è il produttore e Richard Woodcraft l'ingegnere del suono. Anders Trentemøller si è occupato del mixaggio a Copenhagen. 

 

Tutte le canzoni sono scritte e suonate dalle Savages - Ayşe Hassan (basso), Fay Milton (batteria), Gemma Thompson (chitarra), Jehnny Beth (voce).  Testi di Jehnny Beth.

 

Abbiamo osservato il nostro pubblico in tutto il mondo e abbiamo notato che sta accadendo qualcosa. La gente vuole essere spinta a fare del bene, o ad essere buona, o semplicemente a sentirsi bene. Volevamo un video intenso, come sbattere la testa contro il muro, e che fosse concentrato su nostro pubblico: un ritratto del nostro pubblico, un omaggio agli amanti della musica e alle persone che vengono ai concerti e urlano con tutta la loro forza, o semplicemente sorridono dal fondo. Ci hanno fatto emozionare ogni sera, e volevamo portare il loro messaggio là fuori: la musica rock è ancora viva e connette ancora le persone.

      

Il video è stato diretto da Giorgio Testi al Pulse.

 

‘Adore Life' Tracklisting:

 

The Answer

Evil

Sad Person

Adore

I Need Something New

Slowing Down The World

When In Love

Surrender

T.I.W.Y.G.

Mechanics