Industrial
Ministry: il batterista Joey Jordison viene sostituito con Derek Abrams


pubblicato in data 23/03/18 da Davide Vergnani
Ennesimi cambi di formazioni in casa Ministry: per il tour corrente torna alle pelli Derek Abrams al posto di Joey Jordison.


Appena iniziato (Giovedì 22 Marzo), il tour dei Ministry riserva già una sorpresa; Derek Abrams, già parte del gruppo per il tour autunnale del 2017, torna per sostituire l'ex Slipknot Joey Jordison.
"Sono davvero entusiasta di tornare in tour con i Ministry per il tour del Nord America del 2018 ma non posso esprimere abbastanza gratitudine alla band e all'equipaggio per essere essere in grado di far parte di questa famiglia", le prime parole del batterista dopo il cambio.


Joey invece, nonostante fosse sicuro di partecipare al tour, svolgendo anche parte delle prove, non parteciperà più alla tourneè. "È stato deciso tra Joey e i Ministry che non andrà in tour con loro in modo che possa concentrare la sua attenzione a tempo pieno sulle proprie iniziative. I Minisrty e il loro management sono di grande aiuto per Joey e gli augurano un successo continuo." Ha detto la rappresentante di Jordison.