To the Stars Media, la compagnia di proprietà di Tom DeLonge, cantante, chitarrista e co-fondatore dei Blink-182, è al lavoro su una serie animata per adulti dal titolo Breaking Bear.

Il titolo, ovviamente, allude alla famosissima serie tv Breaking Bad. Per questo motivo, già dal nome è facile intuire alcune tematiche presenti in questa nuova serie animata.

La descrizione della serie recita: “BREAKING BEAR racconta le avventure di tre fratelli orsi che decidono di iniziare a vendere droghe per raccogliere denaro e salvare la loro casa, dopo che le compagnie del gas iniziano il fracking vicino la loro grotta. Gli orsi presto arruolano altri animali della foresta in uno schema che li metterà contro alle compagnie petrolifere. alla mafia russa, agli Hell’s Angels locali, e agli orsi polari che odiano tutto ciò che non è bianco.”

La serie animata è stata creata da Julien Nitzberg e sarà prodotta sia da Cartel Entertainment che da To the Stars. Inoltre, il responsabile dei contenuti Adam Lewinson, in una intervista per Variety ha dichiarato:

Quando The Cartel ha lanciato una serie animata con animali mafiosi, sapevo che era un’offerta che non potevo rifiutare.

La data ufficiale di uscita non è stata ancora svelata.

Di seguito il post di annuncio della serie animata.

Comments are closed.