ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITE

Bring Me The Horizon: suonato in anteprima il nuovo brano “Strangers”

Bring Me The Horizon_SpazioRock

In un DJ set svoltosi durante il “Bring Me The Horizon & Friends“, un festival che si sta svolgendo al Malta’s Gianpula Village, i BMTH hanno stupito i fan presenti regalandogli l’anteprima del nuovo singolo “Strangers” nella giornata del 26 maggio.

Durante il DJ set, il frontman dei Bring Me The Horizon, Oliver Sykes, ha preso in mano il microfono e rivolgendosi alla folla ha parlato del nuovo singolo della band, “Strangers”, avente come tema quello della famiglia. Ha poi aggiunto:

In questo momento siamo una stanza piena di estranei. Non ci conosciamo e non ha importanza, perché siamo tutti qui per lo stesso motivo, giusto?

Dopodiché Sykes ha insegnato ai fan tre versi del ritornello della nuova canzone, proponendo ai presenti di intonare con lui questo breve pezzo della canzone: “We’re just a room full of strangers / Looking for something to save us / Alone together“.

La folla dei fan presenti ha potuto ascoltare in anteprima anche il resto della canzone, unendosi a Sykes per il ritornello del nuovo singolo. In una recente intervista a Rolling Stone, il cantante aveva dichiarato che i nuovi lavori si sarebbero focalizzati sulla cura di se stessi:

Con questo nuovo disco, cercherò di insegnare alle persone ad avere compassione per se stesse.

Il “Bring Me The Horizon & Friends” festival è iniziato il 26 maggio e si concluderà il 30 e vedrà come ospiti anche Bullet For My Valentine, Nova Twins, Beartooth e molti altri.

 

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %