ATTUALITÀCURIOSITÀNEWS

Courtney Love: “Johnny Depp mi ha saltavo la vita degli anni ’90”

Courtney Love ha rivelato che negli anni ’90 l’attore-musicista Johnny Depp le ha salvato la vita dopo un’overdose durante una serata a Hollywood.

Love ha rivelato il momento in cui le ha salvato la vita in un post su Instagram, poi cancellato, spiegando che l’evento si è verificato nel 1995 al Viper Room di West Hollywood, un club che un tempo era di proprietà di Depp.

Nel post cancellato, la Love ha dichiarato:

“Non voglio dare giudizi pubblicamente, ma voglio solo dirvi che Johnny mi ha rianimato nel 1995 quando sono andata in overdose fuori dal Viper Room con Sal”.

Depp è attualmente coinvolto nella causa per diffamazione con la sua ex moglie, l’attrice Amber Heard. Non molto tempo fadopo aver pubblicato un post, la Love lo ha rimosso e ha offerto solidarietà per la Heard, affermando di non voler essere visto come una presa di posizione tra i due.

La cantante ha poi aggiunto:

“Sicuramente non faccio sempre la cosa giusta. Il mio obiettivo – emulare la rivoluzione umana del mio mentore Daisaku Ikeda, Voglio solo mostrare un sostegno neutrale a un amico. Non voglio fare il bullo, ne ho già subite abbastanza. Non voglio avere nulla a che fare con il contribuire ad aumentare il bullismo online di qualcuno che sta finendo di essere vittima di bullismo .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Courtney Love Cobain (@courtneylove)

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %