CONCERTIPROSSIMI CONCERTIULTIME NEWS

Bruce Springsteen: annunciato il ritorno in Italia nel 2023

bruce springsteen

Nelle prime ore di questa mattina, tramite il suo profilo instagram ufficiale, Bruce Springsteen ha annunciato il grande ritorno in tour dopo sei anni di attesa.

Si tratta di un tour internazionale che partirà il 28 aprile 2023 a Barcellona dove The Boss si esibirà accompagnato dalla E Street Band.

Sono ben tre le date italiane previste per questo tour: la prima si terrà al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara in data 18 maggio, la seconda al Circo Massimo di Roma il 21 maggio e infine il tour approderà all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza il 25 luglio per l’ultima tappa annunciata.

Inoltre, l’organizzazione del tour ha annunciato che sarà aperta una prevendita speciale per le date italiane per tutti coloro che, in periodo di covid-19 hanno richiesto un voucher per gli eventi targati Barley Arts senza averne totalmente usufruito. Tale prevendita sarà attiva su Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster a partire dalle 10 mercoledì 25 maggio per le tappe di Ferrara e Roma e dalle 10 del mattino di lunedì 30 maggio per la tappa di Monza.

Springsteen_1078x1071_Spaziorock

Springsteen_1078x1071_Spaziorock

 

 

 

 

Comments are closed.

More in:CONCERTI

0 %