Nella giornata di ieri (15 agosto), i Depeche Mode hanno pubblicato sui social una foto che ritrae Dave Gahan e Martin Gore in uno studio di registrazione. È la prima foto in studio dopo la scomparsa di Andy Fletcher, morto lo scorso 26 maggio.

Cercando stabilità in ciò che conosciamo e amiamo e concentra su ciò che dà senso e scopo alla vita.

La band ha recentemente ringraziato i fan per la vicinanza mostrata verso il membro fondatore dei Depeche Mode scomparso prematuramente.

Volevamo prenderci un momento per riconoscere i messaggi di amore per Andy che abbiamo ricevuto da parte di tutti voi nelle ultime settimane. È incredibile vedere tutte le vostre foto, leggere le vostre parole e capire quanto Andy significasse per tutti voi.

Lo stesso Gahan si era pronunciato qualche settimana dopo la morte di Fletcher sul futuro della band, facendo intendere che i Depeche Mode sarebbero tornati negli studi di registrazione nel 2023:

C’è una tonnellata di cose che abbiamo fatto con i Depeche Mode di cui sono davvero orgoglioso. Credo che questo sia arrivato con il tempo e l’età. Martin ha pubblicato un disco l’anno scorso che mi è piaciuto molto. Ne ho comprato una copia perché altrimenti non sarebbe stato giusto. So che anche lui sta lavorando nel suo studio, quindi credo che l’anno prossimo a un certo punto ci incontreremo. Spero almeno di fare una chiacchierata su ciò che entrambi sentiamo di poter portare avanti.

Comments are closed.