Eddie Vedder dei Pearl Jam ha partecipato con la sua famiglia al concerto di Taylor Swift a Seattle questo 22 luglio.

In occasione del concerto Vedder si è vestito come uno Swiftie (così vengono chiamati i fan di Taylor Swift) e, come dimostrano varie foto e vide online, il frontman dei Pearl Jam indossava un blazer di paillettes con sotto una t-shirt con una scritta che affermava: “Sono io, ciao, sono il padre, sono io“, gioco di parole con il testo di “Anti- Hero“, brano della cantante che recita: “Sono io, ciao, sono io il problema sono io” .

Vedder indossava anche i braccialetti dell’amicizia ai polsi, ovvero braccialetti colorati con perline e lettere, che sono ormai un must durante i concerti di Taylor Swift. Gli Swiftie infatti li indossano e li scambiano durante i vari live dell’ “Eras” tour della cantante.

Olivia e Harper, le figlie di Vedder, hanno scattato una foto con Swift che è stata caricata online dalla madre Jill Vedder.

Un’utente su TikTok, più precisamente Jessica Golich, ha caricato una clip sul social in cui si vede Vedder al concerto di Swift, scrivendo nella didascalia che l’uomo fosse in realtà l’attore Pedro Pascal.

La didascalia di Golich afferma: “Pedro Pascal è al Seattle Eras Tour Night #1“. Molte persone hanno scritto nei commenti che in realtà l’uomo era Vedder, inclusa Olivia Vedder, che ha risposto: “Questo è decisamente mio padre“.

Comments are closed.