CURIOSITÀNEWSULTIME NEWS

Gordon Ramsay: le sue invettive diventano una canzone heavy metal

Lo chef Gordon Ramsay è diventato famoso anche per via delle sue invettive e sono state proprio queste a permettergli di diventare il protagonista di una canzone heavy metal.

L’idea di Andres Antunes

L’idea di utilizzare la voce dello chef per una canzone è stata dello YouTuber Andres Antunes, il quale ha reputato alcune invettive lanciate da Ramsay durante un episodio di Hell’s Kitchen perfette per alcuni suoi riff di chitarra. Lo Youtuber è infatti noto per combinare perfettamente le voci delle persone alla sua musica.

Antunes ha oltre 540.000 abbonati sul suo canale e il video pubblicato su Gordon Ramsay ha oltre 155.000 visualizzazioni. Le parole urlate dallo chef prescelte dallo Youtuber per la sua canzone sono le seguenti:

Sei troppo pericoloso per essere in servizio. Ti ho chiesto cosa stai facendo e tu dici che stai facendo i pomodori, sei coglione? Tu sporco maiale! Fuori! Fuori! Sì, proprio tu, vieni qui. Cosa ti passa per la mente ora? Hai ancora intenzione macellare e tagliare a fette e servire merda? Niente chef! Dov’è il tuo combattente. È qui chef. Dov’è? Ce l’ho chef! Allora sveglia la tua ciambella! Sì, chef!”

Gli altri video di Antunes

Sembra non sia il primo contenuto particolare caricato dallo YouTuber. Andres ha infatti caricato dei video di lui che suona la chitarra sincronizzati con quelli di persone che urlano sulla macchina del gelato di McDonald’s che si rompe, sul rumore di un aereo e persino su una scimmia urlatrice.

Alcuni dei video più popolari dello YouTuber includono lui che suona la chitarra insieme ad una lavatrice (che hanno oltre nove milioni di visualizzazioni) e un video chiamato “Karen Metal” che ha oltre cinque milioni di visualizzazioni.

Comments are closed.

More in:CURIOSITÀ

0 %