Il frontman dei Guns N’ Roses Axl Rose ha condiviso un aggiornamento dopo che la band è stata costretta a cancellare il suo recente spettacolo a Glasgow a causa di problemi di salute.

Dopo le date a Londra e Dublino del tour  nel Regno Unito/Irlanda e in Europa, il gruppo ha rinunciato all’esibizione programmata al Glasgow Green lo scorso martedì 5 luglio.

Rose ha condiviso un messaggio sui social media per ringraziare i fan per i loro messaggi di sostegno, il cantante ha anche confermato che il prossimo concerto dei Guns N’ Roses a Monaco di Baviera si terrà come previsto oggi 8 luglio.

Rose ha detto:

“Ci scusiamo per l’inconveniente del rinvio di Glasgow, ho seguito gli ordini del dottore, mi sono riposato con un vocal coach, per ora sembra tutto a posto. Grazie ancora per l’interessamento di tutti! Alla fine si tratta di dare a voi fan il meglio di sé, io e la band siamo concentrati per farlo. Ci vediamo a Monaco!!!”

Del loro tour europeo del 2022 sono rimaste solo due date, Monaco di Baviera e Milano domenica 10 luglio. A novembre iniziarono una serie di concerti in Australia e Nuova Zelanda.

 

Comments are closed.