Tramite Twitter, Axl Rose ha pubblicato un post in cui tirava le somme sul tour europeo dei Guns N’ Roses appena concluso e ha speso qualche parola sulla situazione in Ucraina, rivolgendo parole molto dure contro il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin.

Vorrei anche ringraziare tutti per aver dimostrato, durante il tour, tanto amore e sostegno al popolo ucraino e alla sua nobile e terribile lotta per la libertà contro un regime sempre più totalitario gestito da un ometto insensibile, bugiardo, assassino, con ambizioni antiquate e nessun riguardo per la vita umana.

In ogni data, i Guns N’ Roses hanno dedicato alla guerra tra Russia e Ucraina “Civil War“, uno dei loro brani più famosi.

Nello stesso tweet, il frontman dei Guns ha ringraziato i fan europei per la partecipazione molto sentita ai concerti, scusandosi con chi ha avuto problemi per l‘annullamento o il rinvio di alcuni live. La band ha inoltre deciso di dedicare il tour appena concluso a Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters scomparso lo scorso marzo.

Comments are closed.