ATTUALITÀCURIOSITÀNEWS

Jeff Beck: Ascolta la cover di “Venus In Furs” insieme a Johnny Depp

Johnny Depp e Jeff Beck hanno suonato la cover di “Venus in Furs” dei Velvet Underground, questa cover è il preludio e anticipazione di una collaborazione per un nuovo album insieme.

La cover di Johnny Depp e Jeff Beck è una versione più acustica con una voce più cupa. Oltre alla cover dei Velvet Underground il prossimo album di Depp e Beck  incorporerà le canzoni dei Beach Boys, di Marvin Gaye e degli Everly Brothers, conterrà anche due brani originali di Johnny Depp tra cui l’inedita “This Is a Song for Miss Hedy Lamarr“.

In un intervista per l’annuncio del nuovo album Jeff Beck ha dischiarato:

“Non ho avuto un altro partner creativo come Depp da secoli, è stato una forza importante in questo disco. Spero solo che la gente lo prenda sul serio come musicista perché per alcuni è difficile accettare che Johnny Depp possa cantare il rock and roll”

Johnny Depp nonostante nell’ultimo periodo è stato protagonista nel processo per diffamazione intentato contro l’ex moglie Amber Heard, l’attore è stato in realtà un musicista rock per anni, soprattutto come membro dei The Hollywood Vampires con Alice Cooper e Joe Perry. Per quanto riguarda invece l’aspetto attoriale Depp è attualmente in fase di pre-produzione per un film in cui interpreterà Re Luigi V.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %