ATTUALITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Jonny Greenwood: pubblicate due tracce dal film “The Power of the Dog”

Jonny Greenwood pic

Da oggi è possibile ascoltare in streaming i primi due estratti della nuova colonna sonora di Jonny Greenwood per il film western “The Power of the Dog”.

Le due tracce “25 Years” e “West” fanno parte della colonna sonora del nuovo film di Jane Campion, che uscirà nei cinema a novembre e sarà disponibile in streaming su Netflix dal 1 dicembre 2021.

La soundtrack di “The Power of the Dog” uscirà in versione digitale il 17 novembre per Lakeshore Records e Invada Records.

Il biopic su Diana

Il 12 novembre invece verrà pubblicata per Mercury KX la colonna sonora dello stesso Greenwood per il film di Pablo Larraìn dedicato alla Principessa Diana: Spencer”.

Potete ascoltare la prima traccia “Crucifix” qui:

La ristampa di Kid A e Amensiac

Novembre continuerà ad essere un mese carico di nuove uscite non solo per Greenwood, ma anche per i suoi Radiohead. Il 5 novembre infatti usciranno le ristampe congiunte di “Kid A” e “Amnesiac” nel box-set “Kid A Mnesia”.

Le precedenti colonne sonore

Greenwood è ormai un compositore di fama affermata, avendo composto le musiche di molti film, fra cui tutti gli ultimi di Paul Thomas Anderson come “Il Petroliere”, “Inherent Vice”“Il Filo Nascosto”, pellicola che gli è valsa una nomination agli Oscar nel 2018.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %