I Lamb Of God sono entrati in uno studio californiano con il produttore di lunga data Josh Wilbur (Korn, Megadeth, Gojira, Trivium) per registrare nuova musica, prevista probabilmente per la fine dell’anno.

La notizia del ritorno in studio dei metallers di Richmond, è stata condivisa dai membri dei Body Count che hanno pubblicato una foto in studio dei chitarristi Ernie C e Juan Garcia, insieme al cantante dei Lamb Randy Blythe riportando la didascali:

Quando il tuo amico @drandallblythe ti invita a fare i cori sul nuovissimo materiale di @lambofgod… ti presenti e li supporti. E il nuovo dei Lamb Of God spacca!!! Ottimo lavoro ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BODY COUNT (@bodycountofficial)

L’imminente sforzo dei Lamb Of God sarà il seguito dell’album omonimo della band, che è stato pubblicato a giugno 2020 tramite Epic Records negli Stati Uniti e Nuclear Blast Records in Europa. Quell’LP ha segnato le prime registrazioni con Art Cruz, che si è unito alla band nel luglio 2019 in sostituzione del batterista fondatore del gruppo, Chris Adler. Il prequel era stato registrato con Wilbur e includeva apparizioni di ospiti speciali come Jamey Jasta (Hatebreed) e Chuck Billy (Testament). 

Comments are closed.