NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Limp Bizkit, Wes Borland: “Quest’anno potremmo lavorare ad un nuovo album”

L’autunno scorso i Limp Bizkit hanno pubblicato “Still Sucks” il loro nuovo album dopo ben 10 anni. La creatività della band però sembra non essersi esaurita. A dirlo è il chitarrista della band, Wes Borland, che ha affermato che la band potrebbe iniziare a lavorare ad un nuovo album già a partire da quest’anno.

“Still Sucks” è stato preceduto da “Gold Cobra“, uscito nel 2011 e che doveva essere inizialmente intitolato “Stampede Of The Disco Elephants“, la band ha poi pubblicato vari singoli tra il 2012 ed il 2014, ma un album non è stato mai realizzato completamente.

Al Lollapalooza del 2021, i Limp Bizkit hanno debuttato con la canzone “Dad Vibes” ed il frontman, Fred Durst, ha anche rivelato un nuovo look da abbinare al titolo della nuova canzone della band.

Wes Borland ha rivelato in un’intervista che i fan dei Limp Bizkit non dovranno aspettare un altro decennio per un nuovo album, il chitarrista ha infatti dichiarato:

Sono così entusiasta di poter finalmente aggiungere nuovo materiale al nostro set. Voglio dire, cambiamo già il nostro set ogni sera e apportiamo modifiche e aggiunte mentre siamo nel bel mezzo degli spettacoli, ma aggiungere effettivamente nuovo materiale (non cover o tagli di album più vecchi che non suoniamo da molto tempo, ad esempio: di recente abbiamo buttato giù la polvere di “Nobody Loves Me” dal nostro primo album) è stato un piacere per me. Le canzoni più vecchie sono così cablate nel mio cervello che è bello svegliare i muscoli mentali che sono incaricati di gestire nuovi dati […] Ora che “Still Sucks” ha in qualche modo ripulito i nostri tubi, sento che il cameratismo e la creatività all’interno del gruppo sono ai massimi storici. Non sarei sorpreso se un nuovo album fosse in lavorazione poco dopo la conclusione del nostro tour del 2022. Tutto è possibile.

I Limp Bizkit hanno in programma un tour che inizierà il 28 aprile a Tampa, in Florida. Recentemente Fred Durst ha adottato, durante un festival in Messico, un nuovo look. Non è ancora sicuro però che il cantante manterrà questo aspetto per il resto delle date del tour di quest’anno.

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %