James Hetfiled, cantante e chitarrista dei Metallica, avrà un ruolo nel film thriller western “The Thicket“.

Il film in lavorazione a Calgary, in Canada, è basato sull’omonimo romanzo di Joe R. Lansdale e sarà prodotto dall’attore di Game of Thrones Peter Dinklage.

“The Thicket” è ambientato all’inizio del XX secolo e segue le vicende del giovane Jack, che inizia un viaggio per salvare sua sorella Lula dopo che è stata rapita dal violento killer Cut Throat Bill. Per salvarla, Jack chiede l’aiuto di un astuto cacciatore di taglie, Reginald Jones, uno scavatore di tombe alcolizzato figlio di un ex schiavo e una prostituta di strada. La banda segue Cut Throat Bill in un luogo dove regnano caos e sangue conosciuto come The Big Thicket.

Hetfield ha già recitato in altri film e produzioni televisive. Nel 2019, ha avuto una parte nel film di NetflixExtremely Wicked, Shockingly Evil And Vile“, basato sulla relazione tra il famosissimo serial killer Ted Bundy, interpretato da Zac Efron, e la sua fidanzata, interpretata da Lily Collins. Il cantante qui ha interpretato l’agente Bob Hayward, che è stato uno dei primi ad arrestare Bundy nel 1975, dopo averlo fermato e aver trovato dei sospettosi strumenti da scasso nella sua auto.

Durante un’apparizione al “Jimmy Kimmel Live!” di quattro anni fa, Efron ha commentato le capacità recitative di Hetfield, dichiarando:

James Hetfield ha assolutamente centrato la parte. È come se stesse recitando la propria vita. Non aveva paura. Ha fatto un ottimo lavoro.

Riguardo i Metallica, la band ha pubblicato “If Darkness Had a Son“, il terzo singolo estratto dal loro prossimo album “72 Seasons“.

Comments are closed.